ALLMAX – DE05A (II) Alta tensione 1500V

La soluzione solare ad alte prestazioni

Il modulo monocristallino ALLMAX M Plus 1500V offre produttività elevata per installazioni a terra. Disponibile con tensione leader del settore di 1500 V UL/IEC, ALLMAX M PLUS 1500V è perfetto per progetti solari in aree limitate grazie alla sua elevata efficienza e all’alta densità di potenza che massimizzano il rendimento energetico in spazi limitati e tollerano condizioni ambientali difficili.

Un prodotto potente e affidabile per grandi impianti

La soluzione ALLMAX M Plus 1500V è una delle più fidate del settore per le installazioni in grandi impianti. Con gli stessi collaudi e controlli della qualità del modulo HONEY leader del settore, questi pannelli monocristallini consentono di ridurre i costi dell’impianto grazie alla maggiore densità di energia. Inoltre ALLMAX M Plus 1500 V consente stringhe più lunghe del 50% e riduce ulteriormente i costi di BOS.

Garanzia eccezionale

In un recente studio sui moduli fotovoltaici condotto dai principali produttori, i moduli Trina Solar si sono classificati al primo posto per quanto riguarda l’affidabilità delle prestazioni in condizioni climatiche reali. Trina è sicura e orgogliosa dell’eccezionale qualità dei suoi prodotti. Per i nostri moduli garantiamo una potenza elettrica pari o superiore a quella nominale riportata sulla targhetta e forniamo una garanzia di 10 anni su ogni modulo e una garanzia lineare di 25 anni sulla potenza di uscita.