Nuovi orizzonti di comfort ed efficienza nella climatizzazione

condizionatori Vitoclima 232-S di Viessmann offrono invece efficienza – con valori di SEER (Seasonal energy efficiency ratio) fino a 8.5 e SCOP fino a 5.4 (A+++/A+++) – e comfort sempre uniti alla connessione Wi-Fi, che li rende intelligenti e controllabili da remoto. Grazie all’apposita app è infatti possibile impostare le fasce orarie per la climatizzazione e la temperatura desiderata, regolando il comfort della propria abitazione anche quando si è fuori.

mitsubishi MSZ-LN Kirigamine StyleLa stessa idea di casa connessa sottende anche le performance e il design accattivante di MSZ-LN Kirigamine Style, proposta residenziale targata Mitsubishi Electric. Oltre a efficienza energetica ai massimi livelli (A+++) sia in raffreddamento che in riscaldamento e livello di pressione sonora (19dBA), il climatizzatore integra un 3D Isee Sensor, che monitora temperatura dell’ambiente e posizione delle persone e, con l’ausilio del doppio deflettore, garantisce una distribuzione dell’aria ottimale.

Dotato di connessione Wi-Fi di serie, tramite la piattaforma MELCloud è inoltre possibile gestire l’impianto da remoto e, cosa non meno importante, monitorarne i consumi energetici.

Fonte ElettricoMagazine Leggi tutto….