Il rientro della merce dovrà essere espressamente autorizzato da GIN GROUP SRL.

La merce deve essere spedita in porto franco all’indirizzo comunicato dalla GIN GROUP e si riserva di respingere i resi non pervenuti in porto franco. Seguirà Nota di Credito o Autorizzazione all’emissione della fattura di vendita solo dopo verifica dello stato di conservazione della merce da parte del Ns. Controllo Qualità (entro 10 gg d. r. m., ad eccezione di alcuni prodotti per i quali GIN GROUP si riserva di valutare le tempistiche necessarie).

Gli Articoli dovranno essere restituiti nel loro imballo originale e non dovranno risultare in alcun modo manomessi.

Una volta che il personale addetto di GIN GROUP o Fornitore avrà verificato gli articoli restituiti, verrà deciso se sostituirli o procedere con il rimborso a mezzo nota credito.

Al rientro degli articoli seguirà l’emissione di una nota credito dell’importo del materiale acquistato.

Sarà consentita la restituzione a cui seguirà il riaccredito di quanto pagato solo se la richiesta sarà effettuata nel termini di giorni 8 (otto).

N.B.: SE NEL PREVENTIVO/PROFORMA VI E’ LA DICITURA: PRODOTTI NON GESTITI OVVERO ORDINATI PER CONTO DEL CLIENTE. NON SI ACCETTANO RESI. 

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