BYD è il più grande produttore cinese di batterie al litio ricaricabili e da tempo domina il mercato cinese dei veicoli elettrici e dello stoccaggio dell’energia. Fin dagli umili inizi del 1995, BYD, abbreviazione di “Build Your Dreams”, è cresciuto esponenzialmente fino a diventare uno dei più grandi produttori di batterie stazionarie al mondo che offre una vasta gamma di sistemi di stoccaggio dell’energia al litio sia per applicazioni commerciali che residenziali.

La Gamma Di Batterie BYD

BYD ha ora rilasciato la sua terza generazione di batterie per lo stoccaggio dell’energia e ha ampliato la sua gamma per soddisfare una più ampia varietà di applicazioni di accumulo di energia. La scalabilità sembra essere una caratteristica di progettazione primaria dei sistemi di batterie di nuova generazione con opzioni modulari (impilabili) in grado di capacità di archiviazione fino a un megawattore, 1MWh.

La nuova gamma Battery-Box Premium è disponibile in tre varianti principali; l’intervallo HVS & HVM ad alta tensione e due opzioni 48V a bassa tensione, l’LVS e l’LVL Premium.

Leggi tutto…

I nostri prodotti…

X