JA Solar fornisce tutti i moduli fotovoltaici per il più grande progetto fotovoltaico su tetto della Giordania

JA Solar fornisce tutti i moduli fotovoltaici per il più grande progetto fotovoltaico su tetto della Giordania – News – 意大利:

JA Solar fornisce tutti i moduli fotovoltaici per il più grande progetto fotovoltaico su tetto della Giordania
发布时间:2018-03-20
Il 20 marzo 2018, JA Solar (JASO), uno dei maggiori produttori mondiali di prodotti solari ad alta prestazione, ha annunciato che fornirà tutti i moduli solari per il progetto da 3 MW della Yarmouk University, ad oggi il più grande progetto per impianto fotovoltaico su tetto della Giordania.

La Yarmouk University è un’istituzione accademica giordana di altissimo livello, 9232 componenti JA Solar sono distribuiti sui tetti dei ventinove edifici dell’università. Si stima che la produzione annuale di energia raggiungerà 4,88 milioni di KWh, soddisfacendo il fabbisogno giornaliero di insegnanti e studenti di tutto l’istituto, contribuendo a ridurre le emissioni annue di anidride carbonica di 290 tonnellate. Il progetto è stato sviluppato, progettato e realizzato da Kawar Energy, uno dei maggiori fornitori di nuove soluzioni energetiche in Giordania, la cui eccellente qualità costruttiva e velocità hanno garantito il completamento del progetto.

La Giordania si trova in una zona dalle alte temperature ed elevata esposizione ai raggi ultravioletti, è territorio esposto alle tempeste di sabbia, il che implica standard estremamente stringenti con riferimento all’affidabilità dei componenti. I componenti di alta qualità di JA Solar funzionano bene in ambienti ad alta temperatura e ed elevata concentrazione UV, resistono all’usura del vento e della sabbia, fornendo una solida garanzia all’incremento della produzione di energia. JA Solar è sempre stata in cima al mercato del fotovoltaico in Giordania: nel 2017 le spedizioni in Giordania hanno raggiunto i 130,2 MW e la sua quota di mercato è stata di quasi il 50%.

Il vicepresidente di JA Solar, Sig. Cao Bo, ha dichiarato: “In qualità di produttore leader mondiale di moduli fotovoltaici, la JA Solar continuerà a concentrarsi sull’innovazione tecnologica e sulla qualità dei prodotti per soddisfare le diverse esigenze dei clienti globali, contribuendo positivamente alla risoluzione di problemi energetici sempre più gravi “.