La soluzione ATON per gli impianti fotovoltaici esistenti.

STON è l’innovativo sistema per aggiungere accumulo agli impianti fotovoltaici già installati. È sufficiente inserirlo sulla linea tra i pannelli e l’inverter per consentire immediatamente di accumulare energia durante il giorno ed averla a disposizione durante la sera o la notte, quando si ha maggiore bisogno di elettricità.

STON è innovativo perché è già predisposto per la maggioranza degli impianti fotovoltaici già esistenti. Semplice e rapido da installare, si adatta all’impianto senza necessità di componenti aggiuntive né di modifiche alla connessione con la rete pubblica.

STON è efficiente perché è dotato di batterie al litio che non necessitano di manutenzione, hanno un altissimo rendimento ed un vita utile di oltre 10 anni.

STON è smart perché trasmette in tempo reale i dati relativi al funzionamento tramite WiFi e 3G. Questo lo rende accessibile in mobilità da PC, smartphone o tablet e monitorabile da casa, al lavoro o in vacanza.

STON è sicuro perché è monitorato tramite web. È conforme alla normativa CEI 0-21 e garantito 7 anni.

STON è espandibile in funzione del fabbisogno di energia è possibile infatti aggiungere moduli per accumulare più energia.

STON è italiano nasce in un comprensorio ricco di tecnologie avanzate nel settore automotive e nella cura del design. Citiamo aluni illustri esempi: Ferrari, Lamborghini e Ducati

Telecontrollo I dispositivi della famiglia STON comunicano tutti i dati relativi al funzionamento tramite GPRS o WiFi e sono accessibili da PC, smartphone e tablet. Così sia che ci si trovi in casa, in ufficio o in vacanza, è possibile monitorare il proprio sistema di accumulo.

StileSTON è disponibile in varie combinazioni di colori

Dati Tecnici

Modello2K/3K/4K/6K

Massima potenza dai pannelli alla batteria

Scarica Brochure